Un nuovo video ci offre uno sguardo più dettagliato del presunto iPhone 5S color “champagne” e uno sguardo da vicino dell’iPhone low-cost “5C”.

Confronto iPhone 5 5C 5S

Come osservato in più descrizioni dell’iPhone “Gold”, il colore è più vicino a quello champagne che ad un oro brillante e sgargiante, inoltre, questa colorazione si accosta bene con l’argento dell’iPhone 5 già esistente.

Nel video, l’iPhone 5C e 5S, sembrano avere dimensioni simili all’iPhone 5 già esistente, mentre l’iPhone a basso costo è leggermente più spesso a causa del suo guscio in policarbonato, il 5S è quasi identico all’iPhone 5, ad eccezione del flash posteriore dual-LED.

L’iPhone 5S, che sarà il nuovo dispositivo di punta di Apple, dovrebbe avere un pulsante Home ridisegnato ed un sensore d’impronte digitali.

Anche se l’iPhone 5S sarà migliore rispetto al 5, comprendendo l’upgrade del processore, della fotocamera e altro, l’iPhone 5C verrà probabilmente utilizzato per sostituire l’attuale iPhone 5.

Nel video, l’iPhone 5C viene mostrato nel colore azzurro, ma arriverà in una vasta gamma di colori tra cui blu, verde, rosso, giallo e bianco. Teoricamente, non verrà introdotto un iPhone 5C nero, ma tutta la gamma di iPhone 5C e 5S sarà caratterizzato da una maschera frontale nera standard, con il logo Apple nero sul retro del dispositivo.

Non dimentichiamo, che un recente rumor suggerisce anche un iPhone 5S nel color “grafite”, destinato ad accompagnare lo champagne/bianco, argento/bianco ed ardesia/nero.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone