Apple potrebbe rilasciare iOS 7 al pubblico il giorno stesso dell’evento previsto per il 10 settembre, durante il quale dovrebbe presentare gli iPhone di nuova generazione.

Rilascio pubblico iOS 7

In passato, Apple ha sempre rilasciato la GM build finale del nuovo iOS agli sviluppatori il giorno stesso della manifestazione e pubblicamente, dopo una settimana, ma quest’anno potrebbe essere diverso.

Un’e-mail inviata da Nuance per gli sviluppatori nel suo programma di riconoscimento vocale, suggerisce che iOS 7 potrebbe davvero essere rilasciata pubblicamente il 10 settembre.

Una tale ed audace previsione, da parte di una società così vicina ad Apple è degna di nota, anche se l’e-mail è stata misteriosamente rimossa dai server di Nuance poco dopo la sua circolazione online.

Rilascio pubblico iOS 7(1)

Sembra strano che un’azienda come Nuance possa erroneamente “diffondere” un tale fatto e poi fare rapidamente marcia indietro, ovviamente non siamo certi di nulla, ma se cosi fosse, Apple dovrà rilasciare la iOS 7 GM (Golden Master) finale agli sviluppatori, molto presto.

Gli sviluppatori hanno bisogno di un po’ di tempo per testare le loro applicazioni sulla versione finale di iOS, prima che venga rilasciata pubblicamente e ora, mancano circa due settimane all’evento programmato per il 10 settembre.

BGR ha detto che l’iOS 7 GM sarà disponibile agli sviluppatori il 10 settembre, il che contraddice l’e-mail di Nuance, il quale afferma che la versione GA (General Availability), verrà rilasciata quel giorno.

Possiamo solo sperare che Apple rilasci la versione finale agli sviluppatori entro la prossima settimana, dando loro la possibilità di effettuare i vari test sulle proprie applicazioni.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone