Mentre tutti pensiamo che l’evento del 10 settembre si concentri sulla presentazione dei nuovi iPhone, Bloomberg ci svela che l’evento mediatico di Apple vedrà l’introduzione non solo dei nuovi iPhone, ma anche dei nuovi modelli di iPad.

iPad verrà presentato il 10 settembre

Apple prevede d’introdurre nuove versioni del suo smartphone e tablet durante un evento che si terrà il 10 settembre, l’azienda ha promesso “diversi Game Changer”, in quanto cerca di sorpassare Samsung Electronics Co. e i produttori cinesi che vendono telefoni meno costosi.

La data prevista per l’evento multimediale di Apple è stata resa nota all’inizio del mese, ma si pensava ad un evento esclusivo per la presentazione dei nuovi iPhone ed iOS.

Data la natura informale con cui Bloomberg afferma che nuovi iPad verranno presentati il 10 settembre, è possibile che si tratti di un errore, infatti molte voci hanno suggerito che i nuovi iPad non compariranno fino alla fine dell’anno.

Apple potrebbe quindi organizzare un nuovo evento, dedicato esclusivamente alla presentazione dei nuovi iPad ed iOS7 per iPad, il quale probabilmente non verrà rilasciato insieme alla versione per iPhone.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone