Flickr si aggiorna alla versione 2.20.1134, introducendo numerose novità

Flickr, l’applicazione ufficiale del social network, si è aggiornata alla versione 2.20.1134, introducendo diverse novità.

Flickr

[app id=328407587]

Ecco il changelog ufficiale:

  • L’app Flickr Mobile offre una nuova serie di filtri tutta da scoprire! Grazie a una nuova serie di effetti dinamici e sbalorditivi potrai personalizzare le tue foto come mai prima d’ora.
  • Divertiti con i filtri! Ora puoi scorrere tra gli effetti di ogni filtro e visualizzare un’anteprima prima di scattare la tua foto. Non dovrai più tirare a indovinare per scegliere l’effetto giusto.
  • Stanco dei soliti filtri? Con l’app Flickr Mobile puoi personalizzare i tuoi filtri per ottenere esattamente gli effetti desiderati.
  • Abbiamo anche nuovi strumenti per la fotocamera. Componi le tue foto alla perfezione con fantastiche griglie e la possibilità di pizzicare per aumentare o ridurre lo zoom e di bloccare la messa a fuoco e i punti di esposizione.
  • Strumenti di editing professionali. Gli strumenti di editing che solitamente acquisti, ora sono gratuiti con Flickr. Ingrandisci, ritaglia, metti a fuoco, regola i colori, utilizza i livelli, aggiungi vignettature e molto altro.
  • Ora i nostri strumenti per la fotocamera e di editing hanno bellissime transizioni animate, offrendo agli utenti un livello di soddisfazione mai provato prima con la propria fotocamera.

Flickr 2

 

Flickr è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.1 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.