Apple Care+ verrà lanciata molto presto in Italia, Spagna, Germania, Francia, Svizzera e nel Regno unito

In linea con la notizia riportata qualche giorni fa in cui vi abbiamo parlato della Apple Care+, la nuova garanzia che copre anche i danni accidentali causati ai propri iDevice, vi annunciamo che Apple è pronta per lanciare questo nuovo servizio in Europa.

Apple Care+ Europa

Dalle varie notizie ufficiali, sappiamo che il lancio è “imminente”, ma ancora non è stata annunciata nessuna data precisa. Apple, ha iniziato questa settimana la formazione inerente al supporto Apple Care+ per i dipendenti degli Apple Store.

Sappiamo però, che dopo gli Stati Uniti, il servizio Appe Care+ arriverà a breve in Italia, Spagna, Germania, Francia, Svizzera e nel Regno Unito.

Ovviamente non si sa ancora nulla del prezzo di questo “servizio”, ma è probabile che il costo in Europa sarà di circa 100 €. Inoltre, per combattere le affermazioni ingannevoli, i dipendenti degli Apple Store dovranno offrire AppleCare + ad ogni cliente che entra nel negozio per acquistare un iPhone o un iPad, fornendo loro una descrizione completa del servizio.

[via]