Molto spesso capita che i produttori di custodie e accessori per iDevice investano grossi quantitativi di denaro e risorse varie per cercare di capire in anticipo forme, dimensioni e date d’uscita dei futuri dispositivi Apple, in modo da organizzare la loro attività in anticipo e battere così la concorrenza. A volte queste aziende sbagliano e sprecano quindi migliaia di dollari investiti, altre volte però, grazie a fonti all’interno delle varie linee di produzione cinesi, scoprono in anticipo i disegni industriali e tecnici dei vari prodotti Apple che ancora devono uscire con le relative date di commercializzazione.

Case-Mate iPhone 5S Uscita

Tra le aziende che pare siano ben informate sulla futura data d’uscita degli iPhone 5S e 5C c’è la Case-Mate;

La Case-Mate, famosa per le sue custodie e i suoi accessori di qualità per iPhone, iPad, iPod e non solo, ha pubblicato delle foto che ritraggono una serie di bumper specificatamente ideati per il nuovo iPhone 5C, indicando come data di inizio vendite il prossimo 20 Settembre, 10 giorni dopo la presunta data di presentazione. Anche se ovviamente non possiamo considerare questo giorno come ufficiale e certo, possiamo comunque tranquillamente dire che è altamemte probabile che il 20 Settembre corrisponda poi alla reale data d’uscita su molti mercati mondiali dei nuovi modelli di iPhone, 5S e 5C, visto che il 20 Settembre è stato indicato come giorno X da molte fonti, tra le quali alcune autorevoli come il Wall Street Journal.

Pare inoltre che, per la prima volta, anche l’Italia dovrebbe essere inserita nella lista dei paesi che riceverà i nuovi iDevice alla prima ondata, quindi insieme a USA, Germania, Francia etc…

Ovviamente non resta altro che aspettare il keynote di giorno 10 per avere delle certezze, keynote i cui inviti dovrebbero arrivare nella giornata di oggi tra le 17 e le 19. Rimanete quindi collegati su AZ non mancheremo di informarvi tempestivamente in caso di novità.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone