Varie fonti stanno rilevando delle scorte limitate delle base station AirPort Express, il che potrebbe suggerire l’uscita a breve di un nuovo modello più veloce, da abbinare alle funzionalità dei più recenti Mac.

Nuovi iMac

Ciò offrirebbe una velocità wifi di quasi tre volte più veloce rispetto agli attuali modelli 802.11n, una capacità che è già stata inserita nei modelli di Airport Extreme e Time Capsule.

Alcune voci, suggeriscono delle scorte limitate anche per quanto riguarda gli iMac, accostate ad un taglio di prezzi per i rivenditori.

Nonostante questo, la disponibilità limitata dei componenti e i tassi di rendimento, possono costituire delle carenze temporanee, come abbiamo già visto con il display Thunderbolt, più volte nel corso di questo anno.

Detto questo, non sarebbe improbabile vedere un nuovo Airport Express 802.11ac e un iMac Haswell-powered, nonostante ci aspettiamo soprattutto una modifica di progettazione per quanto riguarda l’iMac.

In ogni caso, è molto improbabile che vedremo queste novità il 10 settembre, durante la presentazione dei nuovi iPhone, ma ciò non esclude che li vedremo in occasione della presentazione degli iPad, la quale avverrà probabilmente ad ottobre.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone