Gli amanti dei Tablet Apple non vedranno annunciate le nuove versioni nell’imminente evento che terrà Apple il 10 Settembre.

ipad-5

Il ben informato Jim Dalrymple di Loop ha rivelato oggi che non sarà presentato nessun iPad durante questo Keynote, in quanto questo evento sarà dedicato alle nuove versioni di iPhone 5S e 5C. Queste sue affermazioni sono state fatte in risposta ai media che dicevano che le nuove versioni dei Tablet sarebbero state svelate il 10 Settembre. Quanto detto da Dalrymple sembra sostenuto dal fatto che il momento ottimale per il rilascio dei nuovi iPad sia il mese di Ottobre in quanto quello è il periodo in cui si cominciano a valutare gli acquisti dello shopping Natalizio. Ricordiamo inoltre che la storica azienda di Cupertino ha mantenuto la medesima linea anche l’anno scorso, rivelandosi una buona strategia per il lancio di iPad mini. A quanto pare Apple vuole tenere gli annunci di iPhone e iPad separati come ha sempre fatto. Tuttavia Jim Dalrymple ritiene che la presenza dei nuovi nuovi MacBook Pro con processori Haswell rimanga una possibilità.

Il prossimo Keynote è sempre più vicino, cosa annuncerà Apple? Manterrà quanto ipotizzato finora o ci offrirà nuove sorprese? Il 10 Settembre è sempre più vicino.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone