Call Of Duty: Strike Team disponibile su AppStore

Da oggi la serie di Call Of Duty sbarca ufficialmente su iOS con uno spin off dedicato esclusivamente ai dispositivi mobile.

callofdutystriketeam

[app id=655619282]

Call Of Duty: Strike Team è un videogioco della famosa serie che fa divertire tantissimi giocatori di tutto il mondo su console e computer. Activision ha così deciso di puntare anche agli utenti di smartphone e tablet realizzando un gioco che cerchi di offrire l’esperienza tipica della saga anche ai possessori di questi dispositivi.

Call-of-Duty-Strike-Team

Il gioco segue il classico plot narrativo della serie, mettendoci a capo di una squadra speciale che ha il compito di salvare il mondo dal gruppo terroristico di turno. Il gameplay non si allontana più di tanto da quello offerto da uno sparatutto in prima persona, ma si caratterizza per la possibilità di cambiare dalla prospettiva di prima persona a quella di una visuale dall’alto dove potremo gestire le nostre truppe come in uno strategico. Questo nuovo aspetto rende il gameplay un po più fresco e sicuramente più vario e unito alla possibilità di personalizzare le truppe con equipaggiamento e abilità prima degli scontri rende tutto più divertente e aumenta di molto la longevità del titolo. Le modalità previste sono la campagna principale e una modalità survival, assente purtroppo l’amato multiplayer.

9cd69dd7

Vi lasciamo ad un video che mostra il gameplay insieme a qualche meccanica di gioco.