Manca pochissimo, domani verrà presentato l’iPhone 5S e le voci sulle sue presunte caratteristiche si spegneranno. Ma una pubblicità rivela con un giorno di anticipo la settima generazione di iPhone. Andiamo a scoprire insieme il tanto atteso e chiaccherato iPhone 5S.

iPhone5S-specifiche

 

La novità più attesa per l’iPhone 5S è sicuramente il lettore di impronte digitali, e vi togliamo subito l’ansia dicendovi che sarà presente sul nuovo dispositivo. iPhone 5S avrà il processore A7, più performante dell’attuale processore A6 montato su iPhone 5.

Si vociferava anche di un display più grande, ma questo rumor non sarà confermato. Il display di iPhone 5S sarà tale e quale a quello di iPhone 5: Schermo da 4 pollici con una risoluzione di 640 x 1136 ed una densità pixel di 326ppi.

iPhone5S-specifiche-3

La fotocamera sarà da 8 megapixel, ma permetterà foto migliori in condizioni di scarsa visibilità.
La batteria avrà le stesse dimensioni e peso, e la sua durata non è ancora chiara, ma dovrebbe durare per 8 ore di conversazione.

Naturalmente per conoscere l’iPhone 5S e togliersi ogni dubbio bisognerà aspettare ancora qualche ora, dopo di che Apple ce lo presenterà.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone