Mancano ormai poche ore alla presentazione della nuova generazione di iPhone e dopo tutti questi mesi di attesa e di rumors, ci siamo fatti un idea di ciò che Apple ha in serbo per noi con questo iPhone.

lordofthering_8-640x480

Sensore di impronte al di sotto del tasto Home

Una delle caratteristiche più interessanti che dovrebbe avere l’iPhone 5S, è sicuramente il sensore di impronte posto al di sotto del tasto Home.

Questa caratteristica renderà i nostri dispositivi molto più sicuri limitando di molto i furti grazie anche ai nuovi sistemi di sicurezza implementati in iOS 7.

iphone-5s-frame-908x966-0

Nuovo chip A7 di Apple con 1Gb di RAM

Ad ogni nuovo iPhone, Apple migliora anche le prestazioni interne aggiungendo chip sempre più potenti. Sembra che Apple si stia preparando per implementare all’interno del nuovo iPhone un nuovo chip A7 con ben 1GB di RAM rendendo il dispositivo molto più reattivo e aumentandone anche le prestazioni grafiche.

Fotocamera da 12 Mpx con doppio flash LED

Un’altra caratteristica che molti utenti aspettando è l’aumento della qualità delle foto scattate con iPhone. Con il nuovo iPhone 5S, Apple dovrebbe implementare una fotocamera da 12Mpx permettendo di scattare foto ad altissima risoluzione anche in situazioni di scarsa luminosità grazie anche ai flash LED.

Questo rumor è molto più accreditato rispetto agli altri dato che alcune foto hanno confermato tale implementazione.

large-519e6ae89bcd7

iPhone 5S nella colorazione Oro

Quest’anno, Apple dovrebbe aggiungere una nuova colorazione ai nuovi iPhone. Sembra che la società di Cupertino abbia scelto il colore oro da affiancare ai già famosi modelli bianchi e neri.

13600131

Storage da 128Gb

Quest’anno l’iPhone, oltre nelle classiche versioni da 16, 32 e 64Gb, potrebbe essere lanciato anche con uno storage interno di 128Gb permettendo agli utenti di memorizzare tutte le proprie foto, video HD, Applicazioni e tanto altro sul proprio dispositivo.

Tale versione, però, poterebbe avere un prezzo molto elevato che andrà ad incidere negativamente sulle vendite.

NFC

Una caratteristica che molti utenti attendono con ansia, è la possibilità di pagare i propri acquisti tramite il proprio iPhone e, grazie al lettore di impronte digitali, questa operazione potrebbe risultare molto comoda e sicura grazie alla funzione NFC.

Quest’anno, Apple, potrebbe accontentare gli utenti grazie a queste funzioni.

iphone-5S-chassis

Prezzo e Design

Il design dell’iPhone 5S dovrebbe essere del tutto invariato rispetto all’iPhone 5 trattandosi solo di una versione potenziata.

Per quanto riguarda il prezzo, Apple dovrebbe mantenerlo invariato o, addirittura, scegliere di eliminare dal mercato la versione da 16Gb vendendo quella da 32Gb al prezzo di 729€.

Non ci resta che attendere domani per conoscere tutti i dettagli su questo dispositivo. Ricordiamo che potete seguire il nostro evento tradotto in italiano tramite questo link solo su AppleZein.net.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone