[HUMOR] Apple presenterà un prodotto a sorpresa nell’evento del 10 settembre

Pareva si sapesse già quasi tutto sulle novità che Apple presenterà nell’evento di questa sera, ma noi di AppleZein abbiamo appena scoperto l’esistenza di un nuovo prodotto che porterà Apple ad espandersi anche in altri settori.

IMG_0282-1

Come potete notare dall’immagine sovrastante, la grande Mela ha deciso di lanciare delle banane ipertecnologiche sul mercato. Questa avranno una sbucciatura automatica, e saranno disponibile in tre versioni: Quella da 16Kcal, da 32 e da 64Kcal. Nella foto si intravede l’iBanana di colore giallo, tuttavia stando alle ultimissime voci pare che Apple lancerà anche la versione nera del dispositivo ortofrutticolo. Il prezzo non è ancora stato dichiarato, ma stando alle parole del commesso l’iBanana sarà acquistabile ad un prezzo di 1.27€ (per la versione da 16Kcal) e sarà esposto al corridoio 2.

Con questa mossa strategica Apple potrà diventare leader indiscusso nella vendita di accessori per scimmie, animali che stanno davvero molto a cuore a Tim Cook, che ne possiede ben 3 esemplari differenti.

Nell’evento che vedrà protagonisti iPad mini 2 ed iPad 5, Apple potrebbe presentare l’iNocciolina, per incrementare le vendite agli zoo rifornendo non solamente le scimmie ma anche gli elefanti. Come sempre però, non ci resta che attendere ancora qualche ora per vedere se la notizia sarà confermata.