Tim Cook invia una mail a tutti i propri dipendenti informandoli delle nuove uscite

Dopo la conclusione dell’evento di ieri, Tim Cook ha deciso di inviare una mail a tutti i propri dipendenti avvisandoli dell’uscita di iOS 7, iPhone 5S e iPhone 5C.

Screen Shot 2013-09-11 at 1.07.50 AM

Tim Cook ha anche chiarito la situazione della suite iWork e iLife per iOS indicando ai dipendenti retail che le suite saranno gratuite solo per gli utenti che acquistano un nuovo iPhone. Tutti gli altri utenti, invece, dovranno ancora acquistare la suite.

Ecco l’email completa di Tim Cook:

Oggi è un giorno importante per Apple. Molti di voi ed i vostri colleghi sono stati al lavoro per sviluppare il nuovo iPhone 5s e iPhone 5c, che sono il risultato di una incredibile collaborazione tra hardware e software che solo Apple può offrire. Nelle settimane e nei mesi a venire, soprattutto mentre ci avviciniamo alle feste, i nostri team di vendita al dettaglio potranno aiutare milioni di clienti a sperimentare questi prodotti incredibili per la prima volta. Siamo inoltre entusiasti di lanciare iOS 7 Mercoledì prossimo.

Oltre alla splendida nuova interfaccia utente che avete visto in anteprima al WWDC, iOS 7 è stato progettato con una profonda integrazione sia con iPhone 5s che con il 5C, comprese avanzate tecnologie a 64 bit nella versione 5s. iOS 7 sarà disponibile con iTunes Radio, il nostro servizio di internet radio, e abbiamo deciso di rendere iLife mobile e le applicazioni iWork  disponibili al download gratuito per chi acquista un nuovo dispositivo iOS in modo che possano fare cose incredibili con le loro foto, video, documenti, fogli di calcolo e presentazioni.

Abbiamo fatto questi annunci nel teatro qui a Cupertino questa mattina. Si tratta di un piccolo locale che limita la nostra capacità di mostrare il keynote in diretta attraverso il campus e in altre posizioni, come ci piace fare. L’evento è ora disponibile per lo streaming su apple.com, quindi spero che avrete tempo per guardarlo. Abbiamo anche inviato un Q&A con Greg Joswiak su AppleWeb riguardo i nuovi prodotti e il lavoro che c’è dietro di loro. Spero che siate eccitati riguardo il nuovo iPhone come lo sono anche io. Le nostre squadre fanno un lavoro incredibile prendendo tecnologie complesse all’avanguardia e rendendole semplici per i nostri clienti. Questo è qualcosa che rende tutti in Apple orgogliosi.

[via]