Curiosity – what’s inside the cube: Sei pronto a scoprire cosa risiede all’interno del cubo?

La nuova applicazione, ideata da Peter Molyneaux, e sviluppata da 22 Cans, sta veramente coinvolgendo tutto il mondo… Sarai tu a scoprire il misterioso segreto che risiede all’interno di questo cubo?

[app id=557549271]

Non sembra un gioco interessante, anzi a dire la verità assomiglia molto a un gioco per bambini, senza alcun rispetto per l’intelligenza umana. Il motivo per cui questa app risulta essere così famosa, e il motivo per cui dia “assuefazione”, è una promessa, ovvero la promessa che solo una persona potrà scoprire quale sarà il segreto in grado di cambiare la sua vita.

Un cubo sarà il protagonista di questa strana applicazione, un cubo che contiene al suo interno miliardi di cubetti più piccoli, che dovranno essere distrutti toccandoli, prima che lo strato successivo diventi disponibile per la distruzione. Distruggendo i cubetti, riceveremo monete, che potremo utilizzare per acquistare oggetti, che ci permetteranno di distruggere più velocemente i cubetti. Da notare gli esorbitanti prezzi di alcuni oggetti: da un minimo di 0,79 centesimi, a un massimo di 77,000$. Tutto il mondo si sta impegnando in questa stravagante impresa, ma solo la persona che eliminerà l’ultimo cubetto sbloccherà il link di un video, che chiarirà cosa si trova al centro del cubo. Una musica rilassante, ci accompagnerà durante la nostra esperienza di gioco.

Ecco il video ufficiale di Curiosity – what’s inside the cube

Curiosity – what’s inside the cube è disponibile gratuitamente su AppStore, ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (terza, quarta e quinta generazione) e iPad. Richiede iOS 4.3 e successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.