Venerdì a mezzanotte inizieranno i preordini di iPhone 5C da parte di Verizon e Sprint

Apple ha presentato pochi giorni fa i due suoi ultimi modelli di smartphone, l’iPhone 5S e l’iPhone 5C. Proprio di quest’ultimo è appena stata resa pubblica la data di inizio dei preordini, mentre per il 5S ancora non è stato detto nulla.

iPhone 5C

Apple quest’anno non ha reso pubbliche le date dei preordini di iPhone 5S, ma solamente quelle di iPhone 5C, che sarà appunto preordinabile a partire da domani, venerdì 13 settembre 2013. Non sarà solamente attraverso il sito Apple che potremo assicurarci l’iPhone 5C, ma anche grazie agli operatori americani Verizon e Sprint, che permetteranno forse addirittura un acquisto più “sicuro”, dal momento che i server Apple saranno sicuramente sovraccaricati, mentre quelli dei carrier saranno presi meno d’assalto, riducendo così i margini di rischio.

Ricordiamo però che solamente nei paesi di prima fascia sarà possibile preordinare l’iPhone 5C il 13 settembre, mentre iPhone 5S sarà disponibile alla vendita dal 20 corrente mese, senza però la possibilità di essere preordinato.

[via]