Apple si aspetta di vendere più iPhone 5C che iPhone 5S

Secondo un rapporto di DigiTimes, entro la fine del terzo trimestre le spedizioni dei pannelli dell’iPhone 5S dovrebbero superare i 10-13 milioni, anche se la società di Cupertino si aspetta un numero di vendite superiore per l’iPhone 5C.

iPhone 5S iPhone 5C Uscita Italia

Di questi 10-13 milioni di display, Sharp dovrebbe essere il principale fornitore producendo circa 7 milioni di pannelli, mentre LG e Japan Display dovrebbero produrre i restanti 3-6 milioni. La stessa fonte ha poi affermato che nel quarto trimestre Apple potrebbe ricevere circa 20 milioni di pannelli dell’iPhone 5S e ben 30 milioni di pannelli per l’iPhone 5C.

A quanto pare, infatti, Apple si aspetta di vendere più iPhone 5C che iPhone 5S, soprattutto in alcuni mercati particolari, come quello cinese. Con l’introduzione di ben due nuovi dispositivi, Apple si aspetta di superare le vendite di iPhone 5 dell’anno scorso. La società di Cupertino, infatti, vendette 57 milioni del precedente dispositivo ed Apple spera di eguagliare il risultato già alla fine dell’anno, grazie alle vendite combinate di iPhone 5C e 5S.

[via]