Vuoi diventare sponsor di AppleZein per il Day One di iPhone 5S e 5C per essere pubblicizzato?

iPhone 5C e iPhone 5S si avvicinano e come sempre AppleZein.net sarà in prima linea per accompagnare i numerosissimi utenti italiani che faranno la fila di fronte gli Apple Store, gli APR e le più importanti catene d’elettronica. Inoltre seguiremo da vicino e con attenzione il Day One previsto per i paesi della prima ondata giorno 20 Settembre.

Dayone

Forniremo quindi una panoramica completa ed approfondita del lancio commerciale dei nuovi melafonini made in Cupertino. Da giorno 20 fino all’uscita sul mercato Italiano, saranno numerosissimi gli utenti che ci seguiranno, e questa, per aziende, imprenditori e produttori di custodie e accessori, può essere l’occasione ideale per aumentare la visibilità del proprio marchio e dei proprio prodotti tramite un accordo di sponsorizzazione con il nostro sito.

Le possibilità che offriamo alle aziende e agli imprenditori per avviare un accordo di sponsorizzazione sono davvero numerose e in grado di coprire le più varie necessità. Come detto in questi giorni che vanno dal Day One di giorno 20, che noi seguiremo da Nizza con un nostro inviato, fino al rilascio sul territorio Italiano, AppleZein farà registrare un numero incredibile di visitatori e pagine visualizzate, il che rappresenta un occasione davvero imperdibile per avviare una campagna pubblicitaria.

Ecco le varie opzioni di sponsorizzazione che offriamo:

1- Banner pubblicitari sul sito da inserire nella home;

2- Articoli pubblicitari per app;

3- Articoli pubblicitari per startup e aziende;

4- Video recensioni.

Inoltre seguiremo il Day One Italiano dai diversi Apple Store presenti sul nostro territorio, con la possibilità quindi di dare ai vari utenti che saranno in fila, accessori, custodie e gadget vari che possano favorire un aumento di visibilità per le aziende produttrici degli stessi.

Proprio per questo motivo stiamo contattando numerosissime aziende produttrici di custodie, case e accessori vari che siano compatibili con i nuovi dispositivi Apple, che siano disposte a inviarci dei prodotti da regalare ai tanti utenti in fila. Se volete quindi potete farci recapitare dei prodotti della vostra azienda da regalare al day one di iPhone 5S e 5C; in questo modo noi saremo in grado di offrire un servizio sicuramente apprezzato e il vostro marchio e la vostra azienda otterrebbero visibilità e pubblicità a costo zero.

Se desiderate spedirci qualche prodotto, avviare una sponsorizzazione o ricevere qualsiasi tipo di informazione, sono a vostra completa disposizione; potete contattarci al seguente indirizzo email:

[email protected]

Se invece volete solo contribuire economicamente con una piccola donazione potete farlo tramite il canale PayPal, ogni aiuto sarà sempre apprezzato”

 Per la donazione PayPal, utilizzare il seguente indirizzo:

[email protected]

Marco Murgia

AppleZein Content Manager

[email protected]