iPhone 5S grigio siderale: buone notizie riguardo la nuova colorazione

Sono passate più di 24 ore da quando abbiamo aperto il nostro primo iPhone 5S grigio siderale, e abbiamo buone notizie per voi che ancora dovete acquistare il terminale.

iPhone 5S

Come tutti sapete Apple con iPhone 5S ha lanciato due nuovi colori: L’oro, che è completamente nuovo, e il grigio siderale, che è una versione rivista del nero e ardesia presente su iPhone 5. L’elegante colorazione di iPhone 5 aveva un enorme difetto: si graffiava con veramente troppa facilità. Con iPhone 5S però Apple ha voluto porre rimedio, togliendo la versione nero e ardesia in favore di quella grigio siderale. Oltre ad essere ancora più bella (parere personale) quest’ultima sembrerebbe finalmente essere più resistente ad i graffi. Dopo più di 24 ore in cui il telefono è stato usato senza cover né pellicole, è con immenso piacere che vi dico… NON HA NEMMENO UN SEGNO!!!
Se in passato con le nuove colorazioni Apple ha sempre avuto qualche problema (Basta pensare all’enorme ritardo di iPhone 4 bianco dovuto ai numerosi problemi di verniciatura), questa volta ha davvero fatto un ottimo lavoro. Sarà così anche per l’iPhone oro? Speriamo di si…