iPhone 5S: ecco la durata della batteria

Eccoci pronti con un altro articolo riguardante l’iPhone 5S, nelle nostre mani da ieri mattina. Dopo l’articolo sulla vernice e quello sul Touch ID, arriva il momento della batteria!

consumo-batteria-mac-os

Il telefono è stato usato da questa mattina ad adesso in modo molto intenso, per mettere subito alle corde la batteria, che però ha retto abbastanza bene. L’iPhone è stato usato per un paio di telefonate della durata totale di circa 45-50 minuti. Oltre alle chiamate, ho navigato abbastanza in internet, sia sotto rete 3G che WiFi (purtroppo non ho ancora fatto un abbonamento LTE). Non contento di ciò, ho scaricato 6 applicazioni, alcune anche di discrete dimensioni (1.4 GB). Naturalmente scaricare le app e non usarle non avrebbe senso, e quindi ecco anche qualche ora di gioco… Il risultato? Nello screenshot sottostante!

batteria iPhone 5SUtilizzo di 5 ore e 5 minuti. Considerando il tipo di utilizzo che ne ho fatto, direi che la batteria regge abbastanza. Prossimamente cercherò di fare un uso più normale per vedere la durata della batteria, e se questa ci permette di arrivare a fine giornata con ancora un minimo di carica.