Booking per iOS si aggiorna alla versione 5.8 con molte novità

L’applicazione del noto sito Booking, utile per cercare e prenotare Hotel in tutta Italia, si è aggiornata alla versione 5.8 con moltissime novità.

screen568x568

[app id=367003839]

Novità nella versione 5.8

TI PRESENTIAMO LE LISTE DESIDERI!
Ora dall’app per iPhone e iPad puoi creare delle Liste Desideri per i tuoi prossimi soggiorni! Abbiamo integrato la funzione “Preferiti” nelle nuove Liste Desideri, per semplificarti ancora di più la vita. Crea una lista dei posti dove vorresti soggiornare nel tuo prossimo viaggio, e tienila sempre a portata di mano sul tuo dispositivo fino al momento della prenotazione. Un esempio? Se non sai ancora dove andare, ma hai voglia di partire, puoi creare una Lista Desideri e chiamarla “week-end fuori porta”. Con le tue preferenze raccolte in liste facilmente visualizzabili, trovare il posto perfetto per il tuo soggiorno sarà un gioco da ragazzi!

Accedi al tuo account su Booking.com
Le Liste Desideri sono accessibili solo agli utenti che hanno effettuato l’accesso all’account di Booking.com. Da qui potrai creare e gestire le tue Liste Desideri su tutti i dispositivi. Le liste verranno sincronizzate da www.booking.com sul tuo dispositivo mobile, quindi non corri il rischio di creare duplicati. Se hai già salvato delle strutture nell’app, ci pensiamo noi a includerle in un’apposita lista desideri che troverai nell’area dell’account dove prima trovavi i tuoi preferiti.

screen568x568 (1)

Non hai ancora un account su Booking.com?
Se non hai ancora un account, puoi crearlo dall’app in pochi semplici tocchi e scoprire i tanti vantaggi riservati agli iscritti. Se invece non ti va, puoi comunque aggiungere le tue strutture a una lista di preferiti, che saranno automaticamente inclusi in un’apposita lista desideri se deciderai di creare un account in futuro. Potrai accedere a questa lista da qualsiasi dispositivo, effettuando in log in su Booking.com.

Crea le tue Liste Desideri
È semplicissimo, devi solo cercare l’icona a forma di cuore! Puoi aggiungere una struttura alla Lista Desideri direttamente dalla pagina dei risultati di ricerca. Trascina il riquadro della struttura e tocca l’icona a forma di cuore, oppure tocca il cuore quando ti trovi sulla pagina dell’hotel.

NUOVO MENU – TUTTO A PORTATA DI MANO
Il nuovo menu laterale sull’iPhone ti aiuta ad avere tutto a portata di mano. Cerca l’icona del menu che trovi nell’angolo in alto a sinistra nell’home page, oppure trascina lo schermo verso destra per trovare le tue prenotazioni, le ricerche effettuate, gli hotel consultati di recente, le tue informazioni personali, le impostazioni e molto altro.

Booking richiede l’iOS 4.3 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.