Un iPhone 5S Gold è stato venduto su eBay per l’assurda cifra di 10.100$

La maggior parte delle persone che conoscono i prodotti Apple, sapranno sicuramente che l’iPhone 5S nelle colorazioni Gold e Silver, non sono veramente in oro e argento. Ci chiediamo per quale motivo, qualcuno ha pagato cifre assurde per un iPhone 5S Gold.

Cattura

Il sito di aste eBay è pieno di modelli di iPhone 5S, tra cui un venditore che sta chiedendo 4.600 dollari per un pacchetto di tre dispositivi, tutti nella colorazione oro. La vendita più assurda è stata l’asta che si è conclusa con la vendita dell’iPhone 5S Gold, per l’assurda cifra di 10.100$.

Il problema è che vi è una carenza di unità di iPhone 5S, il modello Gold in particolare, il motivo della carenza apparentemente ruota attorno alle basse rese di alcuni fornitori, tra cui il chip per l’identificazione touch e un modulo di fotocamera.

Inoltre, Apple non si aspettava una domanda così alta per il nuovo iPhone nell colorazione oro, ma durante il fine settimana, Apple ha annunciato che aumenterà la produzione di iPhone 5S Gold del 33%.

[via]