BuyDifferent: upgrade in festa con sconti fino al 60% su RAM, SSD e accessori

BuyDifferent lancia l’iniziativa “BuyDifferent Fest” e fino a venerdì 30 settembre propone sconti dal 10% al 60% su SSD, memorie RAM, Hard Disk, batterie e accessori per aggiornare il proprio computer.

fest

 

Inoltre, per rendere immediata la ricerca delle espansioni adatte al proprio di Mac, BuyDifferent introduce il nuovo tool Upgrade Assistant: con soli 3 click saprete tutto sulla espandibilità del vostro modello di Mac e quali sono i prodotti specifici che è possibile acquistare per potenziarlo. Il tool è presente su ogni pagina del sito: è una guida sicura per i vostri acquisti e da oggi lo troverete sempre in alto a destra.

“Si tratta di una evoluzione del tool RAM Assistant: una App che è stato un grande successo per BD, unica nel suo genere, introdotta nel 2009 per indirizzare i nostri clienti a colpo sicuro sugli upgrade di memoria RAM” – è il commento di Alessandro Palmisano, marketing manager dell’azienda – “Upgrade Assistant consente anche agli utenti meno esperti di individuare in autonomia, all’interno di un’unica pagina, non solo le RAM compatibili, ma tutte le espansioni e gli accessori adatti al modello specifico posseduto. È un altro passo avanti per il nostro e-commerce, che da oggi rende migliore l’esperienza di acquisto, per noi valore cardine: e il fatto di essere presenti e in crescita sul mercato, dopo 10 anni di attività, è la migliore conferma di quanto i clienti apprezzino sempre più sperimentare una buona customer experience o avere un’ottima assistenza post-vendita, piuttosto che limitarsi solo a giudicare i prezzi”.

Ecco alcuni dei prodotti ribassati in occasione della promo, che scade il 30 settembre:

Durante le giornate della “BuyDifferente Fest” è prevista anche una sorta di “caccia al tesoro” online. Navigando attentamente sul sito potrete trovare, ben nascosti tra le sezioni, alcuni prodotti che per per pochi minuti saranno proposti a solo 1 euro: i più rapidi a completare l’acquisto potranno aggiucarseli.