Eddy Cue lancia la nuova sezione interna iTunes per evidenziare il lavoro da parte dei dipendenti

Oggi, il Senior Vice President dei servizi Internet di Apple ha lanciato una nuova sezione di iTunes accessibile esclusivamente ai dipendenti Apple. La nuova sezione ha lo scopo di evidenziare i media (come libri, canzoni, programmi TV e film) su cui lavorano i dipendenti Apple. 

Eddy Cue

Ecco la mail di Cue inviata ai dipendenti Apple:

Team,

Una delle cose che rende speciale  Apple è che ad ogni persona qui, non importa dove sono o cosa fanno, condivide la stessa passione per la creatività e l’innovazione. Vediamo questa passione più evidente nei prodotti che produciamo e nelle esperienze che creiamo per i nostri clienti. Ma è anche in altri luoghi.

Per esempio, in aggiunta al loro lavoro qui in Apple, molti dipendenti hanno contribuito a creare alcuni libri sorprendenti, canzoni, film e spettacoli televisivi su iTunes. Per celebrare i loro successi stiamo lanciando un nuovo sito web interno ad iTunes.

È mio piacere presentarvi una sezione dedicata ai Dipendenti su iTunes.

Eddy

 È interessante notare che Cue non menziona applicazioni sull’App Store nella sua mail. Ciò è probabilmente perché Apple non permette ai dipendenti di sviluppare le proprie applicazioni.

[via]