Sono trascorsi più di 7 giorni dall’uscita dei nuovi iPhone 5S e 5C nei paesi appartenenti alla prima ondata, tra i quali USA, Germania e Francia, e per quanto riguarda l’Italia ancora non è giunta alcuna comunicazione ufficiale da Cupertino. Ora però sembra che qualcosa si stia muovendo dietro le quinte e l’uscita potrebbe essere davvero molto vicina

20131001-201528.jpg

Alcune fonti, che per ovvi motivi rimarranno anonime, ci hanno riferito che numerosi centri degli operatori mobili Italiani riceveranno gli iPhone per il training dei dipendenti nella settimana compresa tra il 4 e l’11 Ottobre. Le fonti ci riferiscono anche che, secondo quanto riferito proprio dai vari carriers telefonici Italiani, Apple comunicherà giorno 4, in via ufficiale, che le vendite di iPhone 5S e 5C, per l’Italia e per gli altri paesi di seconda fascia prenderanno il via giorno 11.
Anche se si tratta di un rumors, e vi invitiamo quindi a prendere la notizia con la dovuta cautela, ci sentiamo di credere fortemente a quanto ci è stato riferito; infatti noi stessi eravamo convinti dopo il keynote di giorno 10 che i nuovi melafonini sarebbero usciti entro il mese di Ottobre. Inoltre le date di giorno 4, per l’annuncio, e di giorno 11, per l’uscita, sono perfettamente compatibili con le abitudini di Apple di fare annunci e iniziare le vendite dei prodotti nelle date comprendenti il Venerdi, e giorno 4 e 11 cadono proprio di Venerdì.
Mancano pochissimi giorni prima del 4 di Ottobre, quindi non ci resta che aspettare per vedere se tutto questo si rivelerà vero.
Rimanete collegati e in caso di novità ve le comunicheremo tempestivamente.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone