Secondo molti rumors, Apple dovrebbe rivoluzionare il mondo della tecnologia indossabile nei prossimi mesi grazie all’iWatch. Sembra che questo dispositivo potrebbe far incassare molto ad Apple.

iwatch-protoype-642x361

In un sondaggio svolto tra 799 consumatori degli Stati Uniti, Piper Jaffray ha rilevato che ben il 4% dei proprietari di iPhone sarebbero i primi ad acquistare il nuovo gadget. Ciò si tradurrebbe in 10 milioni di unità vendute durante il primo anno di disponibilità. Il sondaggio ha chiesto agli intervistati se avrebbero acquistato un iWatch a $350. Di questi, il 12% ha dichiarato di essere interessati, mentre l’88% ha detto di no.

Apple potrebbe vedere i propri profitti complessivi salire di 1,05 miliardi dollari vendendo 10 milioni di iWatch. Se invece le unità vendute fossero 7,5 milioni, Cupertino potrebbe registrare un incremento di $ 790.000.000.

L’iWatch potrebbe essere lanciato nel 2014 e offrirà strumenti per fitness e molto altro per gli utenti. Negli ultimi mesi, Apple ha assunto due importanti sviluppatori Nike + per perfezionare tale dispositivo. Cupertino ha anche presentato domande per registrare il nome “iWatch” in tutto il mondo.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone