Il fotografo di National Geographic elogia la fotocamera del nuovo iPhone 5S

Durante il suo ultimo viaggio in Scozia, il fotografo di National Geographic,  Jim Richardson, ha scattato più di 4.000 foto con il nuovo iPhone 5s . Le impressioni del fotografo sono tutte positive.

richardson-featured

 

In un post del blog di Nat Geo, Richardson ha condiviso alcune riflessioni sull’uso del dispositivo rilevando che ciò che lo ha sorpreso di più è stata la qualità delle immagini. 

Ecco un estratto dal post :

“Con un uso intenso (ho fatto circa 4000 foto negli ultimi quattro giorni) ho scoperto che l’iPhone 5S ha una fotocamera molto capace. Il colore e le esposizioni sono incredibilmente buone, la funzione di esposizione HDR fa un sorprendente buon lavoro in situazioni difficili, la funzione panorama è a dir poco incredibile, vedere un panorama spazzare attraverso lo schermo in tempo reale è inebriante. “

Forse altrettanto interessante è il fatto che il post sul blog è stato portato alla luce dal vice presidente senior del Worldwide Marketing di Apple, Phil Schiller.

richardson-2-1024x1017

 

Questa è un ulteriore prova che dimostra la potenzialità della fotocamera dell’iPhone 5S che riesce a far rimanere senza parole anche un fotografo professionista.

[via]