Durante il suo ultimo viaggio in Scozia, il fotografo di National Geographic,  Jim Richardson, ha scattato più di 4.000 foto con il nuovo iPhone 5s . Le impressioni del fotografo sono tutte positive.

richardson-featured

 

In un post del blog di Nat Geo, Richardson ha condiviso alcune riflessioni sull’uso del dispositivo rilevando che ciò che lo ha sorpreso di più è stata la qualità delle immagini. 

Ecco un estratto dal post :

“Con un uso intenso (ho fatto circa 4000 foto negli ultimi quattro giorni) ho scoperto che l’iPhone 5S ha una fotocamera molto capace. Il colore e le esposizioni sono incredibilmente buone, la funzione di esposizione HDR fa un sorprendente buon lavoro in situazioni difficili, la funzione panorama è a dir poco incredibile, vedere un panorama spazzare attraverso lo schermo in tempo reale è inebriante. “

Forse altrettanto interessante è il fatto che il post sul blog è stato portato alla luce dal vice presidente senior del Worldwide Marketing di Apple, Phil Schiller.

richardson-2-1024x1017

 

Questa è un ulteriore prova che dimostra la potenzialità della fotocamera dell’iPhone 5S che riesce a far rimanere senza parole anche un fotografo professionista.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone