iDog EDU: Educa il tuo cane in modo semplice e veloce

iDog EDU – Educazione del cane ha lo scopo di aiutare i proprietari di cani a gestire l’educazione di questi ultimi mediante utilizzo di tecniche di insegnamento NON cruente e rispettose degli animali.
screen568x568

[app id=685041716]

iDog EDU – Educazione del cane è divisa in 3 sezioni:

– I miei cani: qui potete inserire i dati dei vostri cani ed effettuare un test per iniziare a capire meglio come si comportano relativamente a gerarchizzazione, socializzazione, convivenza e guinzaglio.
I test eseguiti possono anche essere salvati ( nello storico ) e potete condividere i risultati via twitter, facebook, email o anche sms.

– esercizi completi: all’iterno di questa sezione potete acquistare gli esercizi completi per educare i vostri cani.
I vari pacchetti sono suddivisi secondo le 4 sezioni indicate sopra ( gerarchizzazione, socializzazione, convivenza e guinzaglio ) in modo che possiate scegliere quella che maggiormente vi può essere utile.
Esiste un pacchetto full che comprende tutti gli altri pacchetti più una sezione BONUS riguardante la legislazione italiana relativa ai cani.
Tutti e 5 i pacchetti, una volta acquistati, sono disponibili sul vostro iDevice anche offline in formato PDF stampabile per una pratica consultazione.

– esempi gratuiti: qui sono stati inseriti alcuni piccoli esempi GRATUITI per dare un’idea di quali esercizi si possono mettere in pratica con i propri cani per raggiungere un maggior controllo e vivere ancora meglio il rapporto con loro.

screen568x568 (1)

iDog EDU – Educazione del cane richiede l’iOS 4.3 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.