Il 22 ottobre si terrà il Keynote dove Cook e la sua banda presenteranno l’iPad 5, ma quando c’è di mezzo Apple, i rumors sono sempre di moda. Ecco allora che l’analista Kuo ci parla già di iPad 6, che avrà tra le novità una risoluzione del display maggiore rispetto ai precedenti tablet made in Cupertino.

ipad-6-concept

Secondo quanto riportato dall’analista di KGI Securities, Kuo, Apple potrebbe rilasciare un iPad con una maggiore risoluzione e una maggiore densità di pixel  nel 2014 come aggiornamento del tanto atteso iPad di quinta generazione che verrà presentato con grandissima probabilità il 22 ottobre di quest’anno.

Kuo entra in contrasto con le ultime voci che giravano attorno ad iPad 6. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, si pensava che Apple stesse pensando ad un nuovo display da 12.9 pollici. Stando a quanto riferito dall’analista, questa misura sarebbe esagerata e non potrebbe offrire una buona esperienza d’uso. Kuo ritiene infatti che Apple manterrà le dimensioni attuali dello schermo, aumentando ci circa il 40% la densità pixell dello schermo, in modo tale da ottenere immagini ancora più nitide.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone