BuyDifferent compie 10 anni: tante iniziative in programma per i mesi di Ottobre e Novembre

Era l’ottobre del 2003 quando il dominio BuyDifferent.it veniva registrato e il sito di e-commerce specializzato sul mondo Apple sbarcava online per la prima volta. 120 mesi dopo, BuyDifferent è ancora qui, con un’offerta che si è evoluta negli anni, sfidando  – a suon di marketing e servizi innovativi – la crisi che purtroppo attanaglia moltissime imprese italiane.

1001749_10151483713836960_1268889400_n

“Nel frattempo, – informa un comunicato dell’azienda – in dieci anni abbiamo servito oltre 320.000 clienti, potenziato migliaia di Mac, assunto molti collaboratori e girato i capoluoghi d’Italia con il nostro format Pit Stop. Abbiamo anche offerto una buona preparazione base sul mondo Apple a quasi 10.000 utenti: tante sono le persone che hanno scaricato un nostro e-book o che hanno acquistato uno dei nostri videocorsi. Tra un upgrade e l’altro, abbiamo ottenuto anche la certificazione “Sono Sicuro” dalla Associazione Italiana Commercio Elettronico: si tratta di una vera e propria certificazione che contrassegna gli e-commerce che si impegnano a garantire alti livelli di qualità di servizio alla propria clientela”.

Negli anni BuyDifferent è divenuto un brand sinonimo di garanzia e di affidabilità quando si parla di potenziare o aggiornare un Mac oppure acquistare una macchina nuova potenziata. E da poche settimane, lo store italiano, è anche un punto di riferimento per vendere il proprio iPhone o iPad usato, o peracquistare un iDevice di seconda mano con la formula “Usato Garantito 12 mesi”.

In occasione del decennale, tante saranno le sorprese e le novità che saranno annunciate nelle prossime settimane.

Si parte questa settimana con la prima iniziativa: sono disponibili 2013 buoni acquisto dal valore di 10 euro l’uno, per effettuare un acquisto a piacere su BuyDifferent, senza importo minimo di spesa.

Per riscuotere il buono, sarà sufficiente registrarsi (o loggarsi con i propri dati se già clienti) ed effettuare un acquisto: lo sconto sarà applicato direttamente alla cassa, senza che sia necessario digitare alcun codice sconto.  La promozione è quindi valida fino al termine dei 2013 coupon.