iPad Mini Retina a partire da $300 con gli sconti Best Buy per studenti!

Best Buy offre attualmente un sconto di $50 sugli iPad Mini Retina di Apple come parte di una vendita riservata agli studenti graduati, lasciando cadere il prezzo del tablet entry-level a 349 dollari.

retinaminidiscount

In combinazione con uno sconto per studenti che offre uno sconto supplementare di $50, è possibile ottenere un iPad Mini Retina per il ‘piccolo’ prezzo di $300.

Lo sconto combinato di $100 è valido su qualsiasi iPad Mini Retina, sia cellulari che WiFi e di tutte le capacità di memoria. Per usufruire del pieno accordo, è necessario un indirizzo email valido .EDU, ma i potenziali acquirenti senza un indirizzo email .EDU possono comunque ottenere un sconto di $50 su ogni iPad Mini Retina.

La vendita con lo sconto di $50 per studenti graduati durerà dal 19 Giugno al 21 Giugno, mentre lo sconto di 50 dollari studente durerà fino al 12 luglio.

Gli sconti per studenti di Best Buy sui modelli 2014 di MacBook Air sono ancora in corso ed abbassano il prezzo del entry-level MacBook Air fino a 649 dollari con un indirizzo email .EDU. Gli studenti possono anche ottenere $150 di sconto su qualsiasi Mac approfittando delle offerte dedicate agli studenti di Best Buy.

Quindi, se siete studenti, potete approfittare di questi vantaggiosissimi sconti; affrettatevi prima che scadano!

[via]