Come ormai sapete noi di AppleZein.net siamo andati ad acquistare iPhone 5S al dayone in Francia. Purtroppo io, Mirko e Marco non siamo riusciti ad averlo nella colorazione oro, e ci stiamo attrezzando per riprovarci il 25 ottobre, data di uscita italiana. Dopo aver venduto il mio iPhone 5S grigio siderale, ho girato parecchi negozi per vedere dove gli iPhone arrivassero già il 25, in modo tale da comprarlo senza fare 2 giorni di fila. Naturalmente ancora nessuno sa niente, ma un gentile commesso del centro Vodafone mi ha svelato quello che probabilmente sarà il piano tariffario in abbonamento con cui Apple venderà iPhone 5S.

iPhone-MMS-Vodafone2

Direttamente dal centro Vodafone di Assago (MI) arriva la prima indiscrezione su come molto probabilmente sarà il piano tariffario in abbonamento con cui Vodafone venderà iPhone 5S.

Il piano dovrebbe comprendere:

  • Minuti illimitati verso tutti
  • sms illimitati verso tutti
  • 2GB di internet veloce
  • iPhone 5S

Il costo sarà di 49€ al mese per quanto riguarda minuti, sms e traffico internet. Una cifra compresa tra i 10 ed i 15 euro mensili per le rate dell’iPhone ed un costo iniziale di 100€  (per iPhone 5S 16GB) come prima rata dello smartphone. La durata del contratto sarà di 30 mesi.

Naturalmente ancora non è nulla di ufficiale…

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone