iPhone con o senza case?

Lo stupendo design di iPhone ha rivoluzionato il settore della telefonia mobile, ma come ognuno di noi sa…. La bellezza può durare poco, basta infatti una distrazione o un incidente ed è fatta… il telefono in una frazione di secondo cade al suolo. Gli ultimi iPhone sono molto belli quanto delicati, conviene quindi forse proteggerli con custodie e cover?

grey_iphone5s

 

Luis scrittore del quotidiano spagnolo El Mundo dice che non è facile creare un oggetto bello e che è quindi un peccato, quando se ne trova uno, nasconderlo dietro un case… Brian Kalma dice che non acquista un telefono per non romperlo ma per viverlo e sentirlo. Lo paragona inoltre alla sua Mercedes e dice che non si sognerebbe mai di andarci in giro coprendola. Per Kalma ed altri come lui l’iPhone è un’opera d’arte non un oggetto qualunque, per questo deve essere goduto in ogni senso e l’utilizzo di una custodia non lo permetterebbe a pieno. Anche Kane Hsieh la pensa allo stesso modo “ l’acquisto di un iPhone e l’utilizzo di una cover equivale a mettere nella propria casa un quadro di valore e tenerlo coperto da un foglio per non fargli prendere polvere”.

iphone_5c_hands-on_sg_141-580x359

Insomma tutti questi personaggi noti, non vedono il case come una forma di protezione per il nostro dispositivo, per evitare di danneggiarlo, ma tutt’altro lo vedono come un precludersi la possibilità di vivere al massimo l’iPhone. Voi cosa ne pensate? Preferite rischiare di rovinare il vostro dispositivo ma sfruttarlo al massimo oppure proteggerlo con una custodia?

[via]