Vinci 5 copie del libro OS X Mavericks, Segreti e Scorciatoie. Il contest si chiuderà giorno 5 Novembre. Dettagli del libro all’interno di questo post.

MacBook_Pro_Libro_copia.480x480-75

“OS X Mavericks, Segreti e Scorciatoie” è una guida rivolta sia ad utilizzatori esperti che a lettori alle prime esperienze con il sistema operativo OS X.

Il volume è composto da brevi sezioni che illustrano, con testo, immagini e video, funzionalità, scorciatoie e modalità d’uso poco conosciute, ma molto efficaci, per padroneggiare l’uso di OS X, ponendo l’accento sugli aspetti innovativi introdotti in Mavericks.

  • Partecipazione tramite Facebook.

Per partecipare al contest tramite Facebook, bisogna mettere Mi Piace nella pagina di AppleZein tramite il bottone sottostante:


Dopo aver messo mi piace condividete questo articolo con queste parole:

Partecipa anche tu al Contest di AppleZein che permette di vincere 5 copie per del libro OS X Mavericks, Segreti e Scorciatoie . Collegati a questo link per partecipare: http://goo.gl/TyXsCb

Ovviamente assicuratevi prima di condividere di impostare la Privacy in “Pubblica”.

Ovviamente assicuratevi prima di condividere di impostare la Privacy in “Pubblica”.

Subito dopo dovrete commentare quest’articolo “una sola volta”, pena la squalifica, scrivendo il vostro nome e cognome che avete attualmente su Facebook.

  • Partecipazione tramite Twitter.

Per partecipare al contest tramite Twitter, bisogna Seguire la pagina AppleZein tramite il bottone sottostante:


Successivamente effettuate un tweet, scrivendo:

Follow & Retweet #CONTEST: vinci 5 Redeem del libro #OS X Mavericks, Segreti e Scorciatoie | #Libro –> http://goo.gl/TyXsCb

Oppure clicca il pulsante sottostante per farlo in automatico.


Subito dopo commentare quest’articolo “una sola volta”, pena la squalifica, scrivendo il nick che avete su Twitter e/o Facebook e postando il link del Tweet che avete appena fatto.

Vincitori:

  • Matteo Santanocito
  • Eva Pellizzari
  • Domenico Calvanico
  • Armando Chiacchio
  • Alessandro Sandrelli

I vincitori riceveranno il codice redeem vinto tramite il Social Network con il quale hanno partecipato a questo contest.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone