Ecco perché scegliere un iPhone

Il cellulare è diventato ormai uno degli oggetti che usiamo più frequentemente nel corso delle nostre giornate, un oggetto sempre più importante per noi. Dunque, vale la pena sceglierlo bene.

iphone_5s_touch_id

Oggi esistono vari tipi di telefoni cellulari. Gli smartphone sono gli esponenti più avanzanti e sul mercato è possibile trovarne veramente moltissimi: dal Vodafone Smart Mini a 69€ fino ad arrivare a sfiorare i 1000€.
Se usate spesso il vostro smartphone, e soprattutto se ne usate molte funzionalità, allora certamente vi conviene prendere un telefono all’altezza di ciò che dovete fare. Quale? Il mercato offre diversi smartphone di fascia alta, tra cui quelli prodotti da Apple, HTC, BlackBerry e Samsung. I prezzi per i top gamma sono molto simili, dunque perché uno dovrebbe scegliere di comprare un Apple iPhone 5S piuttosto che un Samsung Galaxy Note 3? La risposta è molto semplice.
Come detto in precedenza, lo smartphone è uno degli oggetti che usiamo più frequentemente nella giornata, che sia per motivi di svago, di lavoro, di studio o di qualsiasi altra cosa. Dunque conviene che questo faccia ciò che deve fare, che lo faccia bene, velocemente, e semplicemente. Questo in poche parole è il ritratto di iPhone ed iOS. Siete al lavoro e dovete mandare un messaggio o una mail? iPhone vi permetterà di farlo in modo rapido e semplice usando solamente una mano, con uno smartphone concorrente sarà più complicato viste le dimensioni dei display fin troppo grandi.
Dovete scattare una fotografia? iPhone è lo smartphone che meglio lo fa, e anche nel minor tempo.
Dovete attivare una qualche funzione? iPhone vi permette di farlo in modo semplice ed intuitivo.
Dovete fare un’importante chiamata di lavoro? Potete stare tranquilli che con iPhone troverete il contatto salvato nella rubrica, con smartphone Android è capitato che i numeri… poof, sparissero come per magia.
iPhone ha un sistema notevolmente più fluido che non vi porterà a maledire il vostro telefono. iPhone ha l’assistente vocale più avanzato. iPhone ha il sistema di sicurezza più avanzato, il Touch ID. Senza contare l’enorme quantità di applicazioni scaricabarili dall’Apple App Store.
Insomma, iPhone è tutto ciò che fa per voi, il vostro smartphone fedele come un cane ed efficiente al massimo.