iPad Air videogameplay di N.O.V.A 3 e MODERN COMBAT 4

Vediamo come si comporta il nuovo dispositivo di Apple con due dei giochi che richiedono molta potenza per girare fluidamente.

ipad_air_new-600x300

 

L’ultimo nato di casa Apple è sicuramente il tablet più performante sul mercato, grazie al nuovo processore da 64 bit la sua fluidità e la sua potenza sono senza paragoni. Qualche utente ha già messo alla prova questo nuovo gioiellino eseguendo sul dispositivo due dei giochi più impegnativi dal punto di vista hardware: N.O.V.A 3 e MODERN COMBAT 4. Come si comporta iPad Air con dei giochi di questo calibro? Vediamolo subito.

 

 

Nel primo video viene eseguito MODERN COMBAT 4. Come potete vedere il gameplay risulta fluido in tutti i suoi aspetti e la grafica non ne risente minimamente, come al solito lo splendido display retina di Apple svolge alla grande il suo lavoro.

 

 

In questo secondo video viene testato il pesantissimo N.O.V.A 3, nonostante questo gioco sia uscito già da molto tempo risulta essere ancora un bel mattone da digerire anche per i dispositivi più performanti come il nuovo tablet di Apple, questo non significa che il gioco giri male, anzi, ma non possiamo non notare qualche piccolo microlag che si presenta sporadicamente durante la prova, per il resto il gioco va molto bene.