Booking.com si aggiorna alla versione 5.9.1 introducendo diverse novità

Booking.com, la nota app per la ricerca e la prenotazione di alberghi in tutto il mondo, sia aggiorna alla versione 5.9.1 introducendo diverse novità

screen568x568-5

Ecco le novità introdotte in questa nuova versione:

Ci siamo dati da fare per risolvere alcuni bug e per migliorare le funzionalità che già conosci e che ti piacciono. Approfittane per rivedere le novità e i problemi risolti nelle ultime versioni.

GESTIRE LA PRENOTAZIONE È UN GIOCO DA RAGAZZI
– Modifica o cancella la tua prenotazione con un passaggio in meno. Tocca la prenotazione che vuoi modificare dall’elenco “Prenotazioni” e potrai cancellarla o modificarla con un solo tocco. Ricorda che da quell’elenco puoi ancora visualizzare la tua conferma, i dati dell’hotel e il percorso per raggiungerlo.

– Le camere fumatori sono indicate più chiaramente nel processo di prenotazione, così potrai capire al volo cosa stai prenotando esattamente. Niente sorprese all’arrivo!

UTILIZZARE L’APP È PIÙ FACILE CON QUESTI BUG RISOLTI
Si dice che nella vita sono le cose piccole a contare di più, e infatti in questa versione dell’app la tua esperienza sarà ancora più piacevole grazie a dei piccoli cambiamenti.

– La nostra app non si bloccherà più se utilizzi iOS7 su un Iphone 4.

– Quando scegli di nascondere una prenotazione su un dispositivo, essa rimane nascosta. È ancora una prenotazione attiva, e puoi visualizzarla su tutti gli altri dispositivi da cui accedi.

– Comincia a organizzare i tuoi viaggi per tutto l’anno, ora che puoi prenotare con 12 mesi di anticipo (prima erano 11 mesi).

– La nostra app ora permette di impostare nomi di Liste Desideri più lunghi, quindi ora puoi sbizzarrirti con titoli ancora più creativi!

– Ti avviseremo se andrai offline mentre modifichi le Liste Desideri, così non avrai la brutta sorpresa di cambiamenti non salvati: è infatti necessario essere online per modificare le Liste Desideri.

– Abbiamo risolto il bug che impediva di estendere il raggio di ricerca rispetto alla ricerca originale. I tuoi risultati di ricerca includeranno anche destinazioni un po’ distanti dalla ricerca originale (per trovare queste opzioni scorri in basso alla fine dei risultati di ricerca).

Potete scaricare Booking.com al seguente link.