i-UTO (AIUTO!) l’applicazione salvavita!

i-Uto (AIUTO) l’applicazione che può salvare la vita….al costo di una tazzina di caffè!  Spesso ci troviamo in situazioni difficili dove talmente è forte l’agitazione che nemmeno ricordiamo numeri di telefoni, vie ecc… per questo è nata questa app fantastica in grado di comunicare la latitudine e longitudine dove vi trovate, addirittura il NOME DELLA VIA con NUMERO CIVICO, nome della città…ed inviare queste informazioni insieme ad un link di google maps ad un numero SMS amico scelto da voi o ad un indirizzo email.

aiuto

 

Tutto è studiato nei minimi particolari, dai colori, alla disposizione dei tasti di emergenza, all’esclusiva funzionalità antierrore di pressione dei tasti. In momenti di panico, le mani possono facilmente tremare causando per errore l’attivazione del tasto errato. Con questa app voi e i vostri cari non sareti più soli! Se vi serve un’ambulanza, la polizia, o semplicemente se vi si guasta l’auto di notte in mezzo al buio di un luogo sconosciuto tranquilli ora c’è i-uto!

aiuto2

Compatibilità: Richiede l’iOS 6.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

aiuto3

 

Potete scaricare al prezzo speciale di 0,89€ i-UTO (AIUTO!) sull’AppStore al seguente link.