Apple pubblica sul suo sito web: “Life on iPad”, per sottolineare il grande utilizzo di iPad nelle aziende

Apple ha pubblicato, sul suo sito web, una nuova pagina dal titolo “Life on iPad”; la pagina mette in evidenza storie di utilizzo di iPad, saltando da Broadway alle sale operatorie. La pagina contiene anche il video del keynote dell’iPad Air e i suoi usi in diverse situazioni.

vita

 

Nella pagina ci sono 6 storie diverse di come l’iPad abbia migliorato il lavoro  di diverse aziende. Ad esempio una storia è dedicata a Siemens Energy, iPad ha sostituito innumerevoli pagine di manuali di servizio e schemi elettrici, consentendo ai tecnici di portare queste informazioni sempre con loro, prima dovevano leggere il tutto prima di poter iniziare la manutenzione. In un’altra storia, il dottor Itaru Endo, spiega come utilizza l’iPad durante i trapianti di fegato; ha collaborato con il dottor Ryusei Matsuyama e con Alexander Köhn, sviluppatore di software di alto livello, per mettere a punto un’app che aiuti a minimizzare i rischi coinvolti con la chirurgia epatica.

Insomma gli iPad ormai, vengono utilizzati davvero in ogni modo, addirittura migliorano le condizioni lavorative di molte aziende e dipendenti, questa è una cosa fantastica!  L’iPad è il tablet che ti permette di fare tutto!

Ecco il link al video

[via]