Apple è alla ricerca di nuovi dipendenti per sviluppare una nuova generazione di piattaforme di pagamento

Apple ha sempre prestato grande attenzione al reparto vendite e sembra che sia interessata a sviluppare un nuovo metodo di pagamento per i propri retail stores.

Nuovo metodo di pagamento Apple

La società di Cupertino ha, infatti, inserito dei nuovi annunci di lavoro in cui chiede degli esperti che possano aiutare nello sviluppo di una nuova generazione di piattaforme di pagamento. Tale annuncio, è, pertanto, rivolto soprattutto agli esperti di e-commerce, ai dipendenti delle banche ed agli esperti nella vendita al dettaglio.

Apple si è sempre distinta per l’ottima qualità del reparto vendite, che viene sempre aggiornato con nuove tecnologie. Negli Apple Store, i dipendenti utilizzano alcuni iPod Touch dotati di hardware di terze parti per elaborare i pagamenti. Inoltre l’applicazione Apple Store permette di interagire con i negozi Apple a distanza e prenotare i prodotti. Infine, la società di Cupertino sta testando il servizio iBeacons in alcuni Apple Store statunitensi, che permette di ricevere informazioni sui prodotti semplicemente spostandoci nell’Apple Store.

[via]