L’evento primaverile di Apple, fino ad un anno fa, riguardava gli iPad, ma già dal prossimo anno potrebbe diventare l’evento di un nuovo prodotto.

iwatch_imore_mockup_fake_hero

 

Fino al 2012, l’evento primaverile di Marzo era sinonimo di nuovi iPad. L’anno scorso, però, a sorpresa Apple ha lanciato la nuova generazione di iPad (la quarta) ed l’iPad Mini in Autunno. Naturalmente quest’anno non vi è stato alcun evento primaverile e tra un keynote e l’altro sono passati circa otto mesi.

Attraverso questo strano calendario di lancio dei prodotti, il rilascio della maggior parte dei dispositivi si è concentrato in pochi mesi, cannibalizzando le vendite della società di Cupertino. Questo scenario, però, potrebbe cambiare già dal prossimo anno.

Da anni si vocifera, infatti, sulla possibilità che Apple introduca una nuova linea di prodotti, che vada ad aggiungersi agli attuali iPhone, iPad, iPod e Mac. Le due ipotesi più probabili sono l’iWatch e la tanto richiesta iTV. Uno di questi due dispositivi, molto probabilmente il primo, potrebbe essere presentato proprio ad inizio 2014, durante l’evento primaverile.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone