SkyFire, il browser che permette di visualizzare i contenuti in flash su iPhone e iPad si aggiorna con diverse novità.

Novità:

  • Più Video – Abbiamo migliorato le nostre capacità per dare più Flash video da più siti. Video Flash otterrà mobile ottimizzato per il dispositivo e di rete e ti dà una riproduzione fluida video che vi fa risparmiare un sacco di banda e denaro.
  • Più contenuti – La nostra caratteristica preferita nuovo; vedere istantaneamente quello che i contenuti di ogni sito è più popolare con i tuoi amici e all’interno della comunità di Facebook. Raccomandazioni di amici hanno la priorità e mostrano fino in cima alla lista.
  • FireplaceTM Feed Reader – Uno strumento semplice ma coinvolgente che fornisce un elenco filtrato dei vostri feed Facebook che include solo i link a pagine web, immagini e filmati inviati dai vostri amici di Facebook. Un ottimo punto di partenza per la navigazione.
  • Facebook Portal Integration – Con un solo tocco è possibile accedere al tuo feed Facebook, il profilo e in rapida crescita servizio di localizzazione di luoghi. Non c’è bisogno di passare da un’applicazione all’altra.
  • Facebook come Button – Skyfire 3,0 mette il Facebook come Button su ogni pagina internet. No scorrimento intorno cercando il pulsante sulla pagina, basta cliccare sul pulsante per SkyBarTM Come facilmente “come” o “diversamente” la pagina che si sta visualizzando.
  • Skyfire OneTouch SearchTM – Immettere un unico termine di ricerca e scegliere tra Google, Video (da VideoSurf), o di Wikipedia con un solo tocco, senza la necessità di accedere a siti separati.

Potete acquistare SkyFire, su AppStore, al prezzo di 2,39€ da questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone