Gli Store Microsoft sono praticamente delle città fantasma

Non nascondiamoci dietro a un dito, Microsoft ha clamorosamente fallito il suo tentativo di creare degli store di successo come gli Apple Store dell’azienda di Cupertino. Ogni singolo Microsoft Store presente nei vari centri commerciali è una vera e propria città fantasma

MicrosoftStore2.jpg.CROP_.promo-mediumlarge

In ogni mall dove sono presenti sia i negozi Apple che quelli Microsoft, fare un confronto tra le persone presenti dentro gli stessi è davvero poco “sportivo” e troppo semplice per decretare un vincitore. Cult of Mac, proprio in questi giorni, nel pieno dello shopping natalizio, si è recata in un centro commerciale sia dentro uno store Apple che dentro uno Microsoft; quello dell’azienda di Redmond era deserto, nessun acquirente, quello Apple invece pullulava di persone ansiose di poter mettere le mani su un prodotto con la mela morsicata.
Guardate la foto sopra e quella sotto. Giudicate voi stessi…
AppleStore2.jpg.CROP_.promo-mediumlarge
Per risolvere il problema, Microsoft ha deciso si andare lei in mezzo ai clienti, e non di aspettare che questi entrino nei suoi negozi, aprendo il più classico dei chioschi espositivi…Come si dice: se Maometto non va dalla montagna, è la montagna ad andare da Maometto…
a

[via]