Rovio rilascia finalmente il nuovo gioco Angry Birds Go! Pronti a scendere in pista?

Dopo averlo annunciato mesi fa, Rovio ha finalmente pubblicato sull’App Store il nuovo gioco che ha come protagonisti gli uccellini arrabbiati ma questa volta sono occupati in corse di auto. Ovviamente stiamo parlando di Angry Birds Go.

screen568x568

Benvenuto alle corse in discesa libera di Piggy Island! Lancia pennuti e suini giù per la montagna a rotta di collo, e senti l’adrenalina scorrere affrontando curve e tornanti; queste gare ti toglieranno il fiato fino alla linea del traguardo! Ma attenzione! Le strade sono piene di pericoli, e gli avversari ti tallonano con cattive intenzioni e poteri speciali per ricacciarti in fondo alla classifica. Inoltre puoi potenziare la tua carretta iniziale fino a trasformarla in una supercar! Pronti… ai posti… Angry Birds Go!

IL PRIMO MONDO DI ANGRY BIRDS IN 3-D! Potrai osservare volatili e maiali da ogni angolazione, e Piggy Island prenderà vita davanti ai tuoi occhi in un ricco e coloratissimo 3D!

PARTECIPA COME ANGRY BIRD, O COME MAIALE! Salta dietro al volante e corri nei panni di Red, Chuck, Terence, Stella, Re dei maiali, Maiale caposquadra e tanti altri personaggi!

IMPARA I TRACCIATI! Tantissimi percorsi di gara, strade sterrate, rotte aeree e tracciati acrobatici, ciascuno dei quali ti metterà di fronte a sfide inattese!

INCREDIBILI POTERI! Sbatti gli avversari fuori pista e prendi il comando grazie ai poteri speciali unici di ciascun personaggio!

TANTE MODALITÀ DI GIOCO! Mettiti alla prova in gare semplici, contro il tempo, di caccia alla frutta, caccia al campione o mega-scontri!

POTENZIA IL TUO MEZZO! Da carretta fatta in casa a scintillante supercar: tantissimi kart e fantastici potenziamenti a disposizione, che puoi guadagnarti o acquistare!

E NON È FINITA QUI! La gara è appena cominciata: tante altre sorprese sono in arrivo!

TELEPODS! Un modo nuovo e rivoluzionario di giocare! Ora puoi teletrasportare i tuoi personaggi preferiti in gara piazzando i tuoi pupazzetti TELEPODS* sulla fotocamera del tuo dispositivo!

screen568x568 (1)

Angry Birds Go! è disponibile sull’App Store gratuitamente tramite questo link.