Surplex: l’app ideale per l’acquisto di macchinari usati

Oggi vi presentiamo un’app davvero innovativa e molto utile per tutti coloro che sono alla ricerca della migliore occasione per acquistare macchinari usati. Stiamo parlando di Surplex.
surplex-logo

Surplex è l’app di un noto servizio web per la ricerca di aste per l’acquisto di macchinari usati, il cui sito italiano può essere reperito al seguente link, specificatamente ideata non solo per artigiani e imprenditori ma anche per appassionati del fai da te.
L’app è estremamente facile da usare e davvero ben strutturata. Una volta avviata al suo interno troverete una schermata principale chiara, semplice e di facile comprensione che comprenderà una tab bar con 3 icone: Aste (Auctions), I Miei Oggetti (My Items) e Impostazioni (Settings). Dalla sezione Aste potrete con un semplicissimo tap nella barra di ricerca andare a scovare l’asta per il macchinario di vostro interesse, mentre nel frame principale sarete in grado di vedere le ultime aste inserite e quelle che stanno per concludersi, tutte divise in categorie specifiche di macchinari. Cliccando su queste, osserverete le varie aste disponibili con tutti i relativi dati (data d’inserimento scadenza etc…), le immagini dei macchinari (che possono essere comodamente ingrandite) e gli specifici tasti per fare la vostra offerta o per tenere l’oggetto in osservazione per poi decidere comodamente di effettuare una vostra offerta in un secondo momento.
Nella sezione I Miei Oggetti, visualizzerete invece le vostre aste salvate in modo tale da potervi accedere più velocemente e in tutta comodità. Nella pagina dedicata alle impostazioni invece avrete la possibilità di effettuare il login o di andare al sito web di Surplex per la registrazione.
Presto l’applicazione sarà inoltre tradotta in altre lingue, tra le quali anche la localizzazione in Italiano.

Surplex è disponibile gratuitamente su App Store al seguente link:

appstore

Compatibilità: Richiede l’iOS 5.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Di seguito una completa galleria di foto dell’app e la descrizione completa presente su App Store:

“L’app di Surplex ti permetterà di prendere parte ad aste di macchinari ovunque ti trovi e in qualsiasi momento.
L’app ti permetterà di cercare tutte le aste attive, tenere d’occhio i tuoi articoli preferiti, fare offerte e vincere, mantenendoti costantemente aggiornato in tempo reale. Il marketplace sviluppato da Surplex si integra perfettamente con questa applicazione.
Surplex è stata fondata nel 1999 ed è la risorsa n° 1 in fatto di macchinari usati per la lavorazione del metallo e del legno in Europa. Sul suo marketplace in costante crescita potrai acquistare
macchinari da ogni parte del mondo.”