Finalmente è possibile ordinare il nuovo Mac Pro sull’Apple Store Online!

Come promesso, Apple ha avviato le vendite dell’ attesissimo Mac Pro, è possibile infatti, da ora, ordinarlo attraverso Apple Store Online, con spedizione entro il 30 dicembre.

pro

 

Durante il WWDC di quest’anno, Apple ha sorpreso gli utenti Pro con uno sguardo a una versione completamente ridisegnata del Mac Pro, fino a poco fa, si sapeva solamente che sarebbe stato disponibile entro Dicembre. I clienti possono acquistare le configurazioni a partire da un prezzo base di 2.999 dollari. La versione low-end è dotata di una CPU quad-core Intel Xeon E5 3,7 GHz con Turbo Boost a 3,9 GHz, dual AMD FirePro D300 GPU con 2 GB di VRAM ciascuna, 12GB di DDR3 ECC RAM e 256 GB di flash PCIe. Un modello di livello superiore può essere configurato con 3,5 GHz 6 -core Intel Xeon E5 con Turbo Boost fino a 3,9 GHz, dual AMD FirePro D500 GPU con 3 GB di VRAM ciascuna, 16 GB di memoria e un SSD da 256GB, prezzo base per questo modello è 3.999 dollari . Oltre alle configurazioni standard, sono disponibili modelli con opzioni tra cui il processore più veloce 8 core o 12 core Intel Xeon E5, AMD FirePro D700 GPU con 6 GB di VRAM, fino a 64GB di memoria  e fino a 1 TB di spazio di archiviazione basato su flash PCIe.

pro2

Al momento i modelli base mostrano come data di spedizione il 30 dicembre. In questo momento, i livelli delle scorte di Mac Pro sono sconosciuti, anche se il CEO di Apple Tim Cook ha twittato mercoledì che la produzione è dilagato presso lo stabilimento di Austin, in Texas che ha  il compito di fabbricare computer.

pro3

[via]