Apple, come ormai tutti sappiamo, è l’azienda di tecnologia più segreta, infatti è molto difficile se non quasi impossibile, prevedere le future mosse o le specifiche dei nuovi dispositivi. A Cupertino, nessuno può rivelare questo genere di informazioni, per questo per scoprire qualcosa, spesso ci si affida alle catene di fornitura Apple. Questo a volte produce successo, ma la maggior parte delle volte flop.

crazy

 

Ecco una carrellata dei rumors più folli del 2013!

Lo scorso aprile, Brian White prevedeva il lancio dell’iTV di Apple, il dispositivo sarebbe stato controllato con gesti utilizzando un dispositivo da mettere sul dito: Iring; White affermava anche che l’iTV sarebbe stata accompagnata da una “mini iTV” con un display da 9,7 pollici che permette di visualizzare i contenuti in altre stanze della casa.

iring

 

Più plausibile, il lancio di un iPad Pro, visto il lancio del nuovo iPad Air, ma difficile che presenti un display 4K da 12,9 pollici visto i prezzi che hanno i display 4K. Quindi se ne riparlerà forse tra qualche anno.

ipad 4k

 

A gennaio, fonti provenienti da China Times affermavano che Apple avrebbe rilasciato un altro iPhone oltre il 5S, chiamato iPhone Math con un display da 4,8 pollici nel mese di giugno, Apple lancia invece il nuovo iPhone 5C che non ha niente a che fare con questi rumors.

iphone math

 

All’inizio di questo mese, Keith Fitz-Gerald, ha previsto che Apple potrebbe acquisire entro i prossimi 5-10 anni, Microsoft per contrastare le minacce da parte di Google (Android) e Facebook.

Microsoft-sign-640x426

 

Torniamo a settembre, dove secondo Frank Gibeau, Apple avrebbe consegnato un camion carico di soldi per convincere EA a ritardare il lancio di Plants vs Zombies 2 per Android e rilasciarlo prima per iOS. Apple non è proprio un’azienda che fa questo genere di cose, quindi questa notizia venne subito smentita.

breezi_placeit1-640x426

 

Apple insieme ad iPhone 5S, ha rilasciato iPhone 5C, ma non è di certo il dispositivo che tutti si aspettavano, infatti quasi tutti parlavano dell’arrivo di un iPhone economico che sarebbe costato molto meno rispetto al 5S, altri addirittura sostenevano che si sarebbe chiamato iPhone Mini!

GTY_iphone_5c_lpl_131004_16x9_992-640x360

Insomma tantissime sono le voci e i rumors riguardanti i dispositivi Apple che verranno presentati, tanti sono molto divertenti e fantasiosi!

[via]


Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone