12 Giorni di Regali Apple 2013: 2° Regalo

I regali di Apple continuano e oggi arriva finalmente il 2° regalo offerto dalla casa di Cupertino. Andiamo a scoprire quale regalo ci aspetta oggi.

IMG_2024

Il regalo scelto per oggi è Tiny Thief di Rovio, un gioco molto carino che metterà alla prova le vostre abilità video ludiche.

In un mondo dove regnano l’avidità, la corruzione e l’ingiustizia, un pesce piccolo sceglie di difendere gli altri pesci piccoli! Costui è Tiny Thief, uno strano eroe che usa intelligenza e astuzia per battere i suoi avversari in sei epiche avventure medioevali. Ma attenzione! Egli dovrà affrontare temibili nemici come il Cavaliere Oscuro, i pirati e perfino un robot gigante!

Tiny Thief ti farà rivivere la magia delle avventure punta-e-clicca di un tempo, catturandoti con il suo personalissimo stile grafico e il suo senso dell’umorismo anticonformista.

Il gioco ti metterà di fronte a enigmi davvero impegnativi, con tanti elementi di gioco interattivi. Preparati quindi a un’epica missione al salvataggio di una principessa e di un regno in pericolo!

Potete scaricare Tiny Thief tramite l’applicazione “12 giorni di regali” oppure tramite questo link.