Poco tempo fa vi abbiamo annunciato che Celeste, il tweak che permetterà di condividere file via Bluetooth, oggi vi mostriamo il primo video di questo Tweak in azione.

Come potete notare, per inviare, ad esempio, un brano della nostra libreria iPod, non dovremo far altro che premere su di esso e quindi sul pulsante “Send” (Invia) che comparirà automaticamente, in maniera del tutto simile al classico sistema per il copia-incolla di iOS. A questo punto Celeste cercherà i dispositivi Bluetooth abilitati al ricevimento dati presenti nelle vicinanze e, dopo aver selezionato il terminale ricevente, verrà finalmente avviato il trasferimento.

Per quanto riguarda le immagini, invece, come da noi anticipato diversi mesi fa, il trasferimento verrà avviato premendo sull’icona di condivisione presente nell’applicazione Immagini (per intenderci, la prima in basso a sinistra nel visualizzatore) e di li, selezionando la voce “Send via Bluetooth” (Invia tramite Bluetooth) potremo inviare l’immagine al dispositivo ricevente.

In entrambi i casi potremo seguire il trasferimento tramite l’apposita barra che comparirà sullo schermo dell’iPhone, la quale mostrerà, in percentuale, lo stato dell’operazione.

Il prezzo non è ancora stato comunicato ma, stando ad alcune informazioni da noi ricevute negli scorsi mesi, dovrebbe aggirarsi attorno ai 10$.

 

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone