12 Giorni di Regali Apple 2013: 10° Regalo

I regali di Apple continuano e oggi arriva finalmente il 10° regalo offerto dalla casa di Cupertino. Andiamo a scoprire quale regalo ci aspetta oggi.

IMG_1114

Il regalo scelto per oggi è il corto “Despicable Me Presents: Minion Madness”. Il corto dura 12 Minuti ed ecco una piccola descrizione:

Ritrovate “il peggior super cattivo del mondo” e la sua squadra in Despicable Me Presents: Minion Madness. Ancora non sono usciti al cinema questi tre deliziosi mini film che raccontano le ultime avventure degli amati e divertenti Minions. Guardate cosa succede in “Orientation Day”, quando i nuovi aiutanti di Gru iniziano il loro training. Poi il caos prende il potere in “Home Makeover”, quando Margo, Edith e Agnes reclutano i Minions per rendere la loro casa più familiare. E alla fine, un normale pranzo si trasforma in una mischia in “Banana”. Per il divertimento di tutta la famiglia, ecco arrivare Minion Madness!

Il regalo scelto da Apple è disponibile al download gratuito tramite l’applicazione 12 Giorni di Regali o tramite questo link.