Asphalt 8: Airborne si aggiorna alla versione 1.2.0 aggiungendo nuove auto

Il noto gioco di auto Asphalt 8: Airborne ha da poco ricevuto un corposo aggiornamento raggiungendo la versione 1.2.0 aggiungendo al gioco molte nuove auto.

screen568x568 (2)

Novità nella versione 1.2.0

L’inverno è gelido? Riscalda l’atmosfera con la nuova LaFerrari rossa fiammante e nuove auto sportive da urlo. Inoltre, scopri i nuovi bonus del giorno e i premi delle vittorie consecutive.

– Nuove auto in arrivo! Guida la nuova LaFerrari, il modello distintivo di Ferrari, la Pagani Huayra 2014, la Lykan Hypersport 2014 e tante altre auto da sogno. Tieni gli occhi aperti, perché potrebbero apparire in qualsiasi momento e non vorrai di certo essere l’ultimo a scoprirle!

– Bonus del giorno! Se giochi ogni giorno, la tua fedeltà viene premiata. Giocando ad Asphalt 8 quotidianamente, ottieni un bonus speciale. Ogni giorno consecutivo in cui giochi, il bonus sarà maggiore finché non otterrai il premio finale!

– Vittorie consecutive multigiocatore! È ora di dominare le gare in modo completamente nuovo con le nuove vittorie consecutive. Ottieni premi migliori per ogni gara consecutiva che vinci.

screen568x568 (3)

Asphalt 8: Airborne è disponibile gratuitamente sull’App Store tramite questo link.